taitergchancont Admin replied

368 weeks ago

He-Man E I Dominatori Dell'universo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non so se ho un ricordo d'infanzia più affettuoso di quello di He-Man. Avevo cinque anni quando He-Man raggiunse il suo picco di popolarità, e posso ancora ricordare come TUTTI nella mia classe prescolastica portassero in classe le loro figure d'azione (le più grandi figure d'azione di tutti i tempi, comunque). <br/> < br /> He-Man per me è l'ULTIMATE viaggio della metà degli anni ottanta. Ricordo ancora episodi in cui Skelator AND Hordak si unì a He-Man, e l'angoscia emotiva che mi causò (per mezz'ora, comunque). Se sei cresciuto negli anni ottanta, sei sicuro di aver visto almeno un episodio di He-Man. <br/> <br/> P.S. Ditch the Dolph Lungren movie. Fa schifo.
Quando ho visto He-Man in TV per la prima volta come Cartoon Express negli Stati Uniti alla fine degli anni '80, mi sono appassionato, il che mi ha portato a comprare tutta la merce di quel telefilm e il "nuovo & quot; He-Man che è uscito nei primi anni '90, che non ha funzionato bene come questo. Questo è stato probabilmente il miglior cartone animato che la Filmation abbia fatto (al fianco di Fat Albert e Bravestarr), con una violenza animata che non era mai stata vista in un cartone americano più una morale alla fine per insegnare ai ragazzi giovani cose buone. Il dialogo può essere banale, a volte, ma la musica è memorabile e i personaggi facili da seguire. Negli ultimi anni, i giovani hanno associato l'omosessualità all'omosessualità, dal momento che è un uomo muscoloso. He-Man ha ancora il potere.
Nel mio compleanno (il 13 novembre, accanto al giorno di Veteran) ho pensato di recensire qualcosa di speciale, e mi è venuta in mente una cosa & quot; He-Man & quot ;, probabilmente il più grande cartone animato (realizzato da Funimation) fatto in assoluto. <br/> <br /> Anche 20 anni dopo & quot; He-Man & quot; supera molti cartoni animati per la sua qualità, azione e la bella animazione disegnata a mano (ora letteralmente dimenticata come la maggior parte dei cartoni animati usano i computer). <br/> <br/> Cartoon Network ha ora cercato di incassare il classico, ma guardando entrambe le versioni & quot; La versione di Toonami & quot; di He-Man impallidisce in confronto al classico degli episodi 185-1985 1983. <br/> <br/> Il classico non è stato mostrato nell'aria per anni, ma attraverso il mio potere ho stato in grado di scaricare gli episodi. <br/> <br/> Dai un'occhiata a questo fumetto è un classico.
Sono cresciuto con He-Man e vorrei che non l'avessero mai interrotto. Adoro tutto ciò che riguarda He-Man. La musica, la terra, le battaglie, i personaggi, i mostri. Le creature, i racconti, tutto ciò che riguarda il cartone. Sono ancora un grande fan della serie He-Man e sì, mi piace anche She-Ra. <br/> <br/> Assicurati di raccogliere le nuove action figure He-Man quando usciranno all'inizio del 2002. Sono sembra fantastico!
Ricordo quando ero un ragazzino che guardava He-man e i Maestri dell'universo e comprava le action figure. Dopo che lo spettacolo fu cancellato, He-Man rimase come un bel cartone animato nella mia memoria. 15 anni dopo raccolgo un giocattolo Remake di He-man 2002 che includeva un episodio del 1983. He-man è ancora un grande spettacolo con grandi personaggi e una grande storia dopo 19 anni, a volte la morale alla fine di ogni spettacolo era un po 'banale ma è uno spettacolo per bambini. Molti personaggi sono piuttosto reali rispetto ad altri spettacoli.L'annullamento di He-man aveva a che fare con & quot; Violenza senza senso & quot; e essendo un & quot; 30 min. Pubblicità giocattolo & quot; He-man non era così violento come alcuni dei "Kid Shows & quot; come DBZ o PPG. Ora c'è un remake dello show che è abbastanza bello e roba ma non batte il classico He-man. He-Man potrebbe essere stato un annuncio giocattolo di 30 minuti ma, così come Pokemon e molti altri … Vai a farti alcuni episodi di lui e goditi il ​​miglior cartone animato degli anni ottanta … NON GUARDA IL film d'azione dal vivo con Dolph … Il pugile russo di Rocky 4 …

In a distant and mystical land, wimpy Prince Adam leads the life of royalty. Unknown to all but a few close friends/allies, Prince Adam is actually a hero, the mighty He-Man. Together with his friends
The Future Card Buddyfightthe Justice League 2: The Shattered Paragon full movie download in italian2 Lava 2 Lantula! full movie download in italianRicatto alla mala malayalam movie downloadFlash Gordon movie free download hditalian movie dubbed in italian free download ShotThe Queen of Babylon torrentDungeons Dragons: Wrath of the Dragon God full movie in italian 720pThe Grey online gratuitoDynamite Warrior in italian free download
Please log in to post a reply.