taitergchancont Admin replied

375 weeks ago

War, Inc. - La Fabbrica Della Guerra

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Volevo vedere War, Inc. nel teatro, ma non ero in grado di … deludere. Alla fine, il film è uscito in DVD. Euforico, l'ho affittato al più presto e l'ho visto … e mi sono addormentato. Voglio dire, il film ha fatto schifo o cosa? Determinato che dovevo aver perso qualcosa, l'ho guardato di nuovo. Per fortuna, ho scoperto che avevo ragione - questo film è dannatamente buono. <br/> <br/> La prima volta, il commento politico era un po 'esagerato, la storia era troppo assurda e tutto era terribilmente confondendo la mia piccola mente. La seconda osservazione è stata quando sono venuto a vedere questo per quello che è. War, Inc. è una commedia di film d'azione. E sì, è una buona idea. <br/> <br/> Quando ci viene presentato il personaggio di John Cusack, Brand Hauser, lo osserviamo circa otto once di Tabasco seduti in un bar. Poi, nemmeno cinque secondi dopo, uccide quattro persone con un solo colpo da un SMG silenziato: fantastico. Quando finalmente arriva in Turaqistan, le cose rallentano incommensurabilmente sul fronte d'azione e esplodono in una commedia che è principalmente hit e / o miss. Tuttavia, questo è solo perché sono in corso gli eventi successivi. Quando la costruzione della tensione è finita, tuttavia, l'azione ritorna vigorosamente. <br/> <br/> Per prima cosa prendiamo Brand Hauser che combatte fino alla morte contro sei persone armate, con un tocco di mano in mano combattere. Quella scena è stata migliorata meglio di qualsiasi scena di combattimento in qualsiasi film di James Bond o di Bourne. Successivamente, il marchio Hauser si carica duro in una zona di guerra per salvare Marisa Tomei da un gruppo di estremisti. Questa non era una zona di guerra sterilizzata dove c'è un ordine al caos. Era un terrificante pezzo di realtà in cui non c'è altro ordine che fuoco, proiettili e morte. I mortai si spengono, i carri armati entrano in azione, gli elicotteri irrorano persone con proiettili in massa e, nel mezzo, Hauser naviga tutto, con la carica a rimorchio, come solo un vecchio, affaticato professionista del mondo potrebbe. Mi sono ritrovato a tifare sfrenatamente durante questa scena. Poi abbiamo lo scontro finale tra Hauser e il suo capo, il viceré, interpretato da Sir Ben Kingsley. Questa scena si è conclusa con uno degli shootout più creativi che abbia mai visto in un film. Non fraintendermi, John Woo è ancora l'uomo. E 'solo che non penserei mai che un uomo su una sedia a rotelle venga brandito con un effetto così devastante contro un piccolo esercito di sbirri. <br/> <br/> Dico dimentico del commento sociale, la recitazione, che era abbastanza buona, e, soprattutto, dimenticare Grosse Pointe Blank. Questi sono due film diversi e uno non dovrebbe influenzare il modo in cui l'altro è ricevuto. Prendete questo come due terzi umor della forca e una terza azione hardcore. Per me è così che funziona questo particolare film. Per me questo è il motivo per cui questo film merita un nove. <br/> <br/> Spero solo che War, Inc. imballi il pugno in DVD, che mancava nei teatri, al punto che merita un vero sequel di guarda cosa è successo a Hauser e compagnia. Personalmente, per quanto fosse duro come Brand, ho difficoltà a credere che un SAM avrebbe portato fuori lui e la sua nuova famiglia. Diavolo, penso che qualcosa di meno di un atto di Dio si dimostrerebbe un successo. Quando ti senti così alla fine di un film, questo di solito significa che è piuttosto dannatamente buono.
Guarda le persone, guardiamo i film per un po 'di evasione. <br/> <br/> Questo è il pubblico in generale, come c'est moi! <br/> <br/> Alcune cose che voglio quando mi siedo prendere una produzione cinematografica è & quot; <br/> <br/> 1. Dialogo buono, anche se non nitido e spiritoso. <br/> <br/> 2. Buona azione, dovrebbe essere classificato come film d'azione. <br/> <br/> 3. Qualcosa su cui riflettere, anche se forse non così profondo come il paziente inglese, Wuthering Heights, ecc., Ma alcuni pezzi del film su cui si può riflettere. <br/> <br/> Ho molti più punti, ma facciamo Basta mantenere questo semplice. <br/> <br/> Il film ha raggiunto il suo obiettivo finale di intrattenere e lo ha fatto molto bene. <br/> <br/> Kudos ai Cusacks, Dan Akroyd, Ben Kingsley, Hilary Duff e il un sacco di yokel che hanno reso questo film divertente e coinvolgente. <br/> <br/> Mi sono piaciuti i rituali della salsa al tabacco. <br/> <br/> Gators successivi
Brand Hauser (John Cusack) è un assassino della CIA. Gli viene ordinato di andare nel paese di Turaquistan, una nazione che gli Stati Uniti hanno "liberato" e uccidere un uomo d'affari di nome Omar Shariff. Questo perché il conglomerato americano, Tamerlano, sta mettendo il paese "di nuovo insieme"; non rappresenterà Shariff, un petroliere di uno stato vicino, che posa il suo oleodotto attraverso il Turquistan dilaniato dalla guerra. Ma, una volta lì, Brand si trova in difficoltà. Uno, incontra una giornalista determinata, Natalie (Marisa Tomei) che vuole dire al pubblico americano il "vero" storia del conflitto della regione … e di Tamerlano. Ma, Brand è inorridito nel rendersi conto che il bel viso e la mente acuta di Natalie lo costringono all'istante e inconsciamente a perdere la concentrazione sulla sua missione. Inoltre, la sua copertura come ospite di una fiera commerciale lo costringe ad incontrare la principessa cantante pop del paese, Yonica (Hillary Duff), che si sposerà al centro congressi. È una giovane diva i cui arrangiamenti matrimoniali allontanano anche l'attenzione di Brand dal prossimo assassinio. Con altri sottomessi incapaci e complicazioni, Brand sarà in grado di portare a termine la sua missione, per la soddisfazione del grande capo di Tamerlane, l'ex vice-presidente (Dan Ackroyd)? Buon per te, John Cusack, per realizzare questo film, anche se non regge abbastanza. Girato in Serbia, è uno sguardo degno di quello che deve essere l'attuale Iraq, un paese sottosopra. In un colpo di brillantezza, la zona verde qui si chiama & quot; The Emerald City & quot; e giustamente, perché questo quartiere di tipo Oz cerca di tenere fuori le devastazioni della guerra in corso altrove nella metropoli. Il cast è molto bello, con Cusack che fa un buon lavoro e Tomei, Joan Cusack, Ben Kingsley, Ackroyd e altri lo supportano con stile. Duff, in particolare, fa una grande svolta come cantante dalla voce pesante, accentuata, pesantemente truccata. La ricreazione di Baghdad crivellata di guerra è così reale che fa male mentre i costumi e gli altri valori di produzione sono di alto livello. Per quanto riguarda la sceneggiatura, non è sempre coesa ma sicuramente ha degli enormi dialoghi e scene. Ad esempio, un giovane ragazzo Turaqui si offre di mostrare a Brand un nascondiglio nemico, in cambio di denaro e caramelle. Il marchio produce i soldi ma, poiché non ha caramelle, il ragazzo brucia comunque il suo veicolo. Brillante! Quindi, anche, la direzione non è un successo totale, ma non tardare molto spesso. No, se hai inclinazioni conservatrici, probabilmente questo film non piacerà un po '. Ma se hai una mente aperta e vuoi vedere una visione satirica della "guerra al terrorismo", questo è un bel spettacolo. Pertanto, fai uno sforzo per vederlo, poiché sosterrai i cineasti che scelgono di fare film lontani da quelle vecchie "formule" di studio.
Superando la parodia superficiale e superficiale della guerra degli Stati Uniti al terrorismo. Trama molto prevedibile con gli attori che si muovono attraverso gli infiniti 106 minuti senza vita né sentimento. Nessuna vera trama o arcaica. Bastano colpi facili e costanti alle forze armate statunitensi e alle azioni statunitensi nel Medio Oriente. Tipico salto sul carro, odia roba americana che alcuni a Hollywood pensano sia un grande commento sociale. <br/> <br/> In breve - non divertente - non coinvolgente - non ben recitato - davvero non ben scritto. <Br /> <br/> Come ho affermato nel mio riassunto … <br/> <br/> Semplicemente schifo.
La satira è sullo sfondo, ma la qualità principale di War, Inc. è supporre che tu sia in questo stato d'animo particolare. Il problema è: come gestisci grandi battute e argomenti importanti se vuoi saltare la satira? Sì, c'è il problema. John Cusack interpreta un uomo di successo ad alta quota con un po 'di coscienza pronto a riemergere dopo anni di dedizione a mascelle sigillate. Poi la satira sullo sfondo crea grandi situazioni comiche e poi di nuovo al nostro eroe il cui background ci viene raccontato a poco a poco fino a quando non possiamo prevedere come sarà tutto combinato. <br/> <br/> Nel complesso è piuttosto divertente , la recitazione è grandiosa, ma non ti sembra che ci sia un vero grande film, solo un film indipendente che lotta con le impostazioni - beh, lavorando a dovere per ottenere il massimo da ogni set per essere onesti, soddisfatti della sua premessa ma senza un posizione ferma reale. Come una commedia sarebbe stato molto meglio con l'eroe come un cinico ragazzo reale che capita di avere un malfunzionamento fisico. Come thriller / regista avrebbe bisogno di creare una sceneggiatura più intricata. <br/> <br/> Quindi è uno di quei film che non conoscono veramente il loro genere, che battute stanno giocando contro la caratterizzazione. E il pathos dentro ancora una volta si rivela un dispositivo compiacente per scrittori e produttori-attori che cercano un po 'di sostanza prêt-à-porter.

A political satire set in Turaqistan, a country occupied by an American private corporation run by a former US Vice President. In an effort to monopolize the opportunities the war-torn nation offers,
Star Wars Jedi: Fallen Order movie mp4 downloadEl Dorado - La citt perduta online freeA.I.C.O. Incarnation download torrentReady downloadCani gatti - La vendetta di Kitty full movie hd 1080p download kickass movieSleeping Dogs full movie download in italianMatrix Revolutions scaricare filmDownload italian movie Mulan 2: full movie in italian free download mp4Power Rangers Beast Morphers movie free download hd

last edited 293 weeks ago by taitergchancont
Please log in to post a reply.