b0e6cdaeb1 Questo è un film assolutamente terribile che mi sorprende: la figlia di Clint Eastwood è uno dei personaggi principali & amp; se questo film è per mostrare o debuttare le figlie di Clint Eastwood, ha fallito perché la sua recitazione in questo film è terribile. Sarebbe stata meglio se volesse recitare in un paese e film western per farlo in uno che suo padre ha prodotto e amp; o diretto. Se non sono sveglio per la fine del film, è così brutto che spero che i fuorilegge & amp; Alla fine, tutti i personaggi della figlia di Clint Eastwood muoiono. La mia prima recensione perché ho dannatamente vicino saltato per le recensioni qui che sono insensate. No non è un epico … tutto potrebbe essere messo in scena in un teatro. E con non molte scene in questo. Ma i personaggi sono forti, recitano in maniera eccezionale (un solo passeggero), ambientazione, ambientazione, costumi, contesto davvero ben fatto. La trama era un po 'una partenza … un po' su e giù ma spingendo la barca fuori e forse è quello che lo rendeva memorabile. Per paragonarlo a Hateful8 è analfabeta, pensa che il killer Joe incontri la salvezza, incontri GoT … è proprio la sua cosa. Mi è piaciuto molto questo film. Penso che potrebbe essere un stayer e ottenere un seguito di culto in tempo. Leggendo le altre recensioni, la gente lo ha amato o odiato. Personalmente l'ho trovato molto prevedibile, incredibilmente noioso e abbastanza pretenzioso. <br/> <br/> Non ci sono eroi in questo, ognuno ha un difetto nel loro carattere, rendendoli degni di morte. O almeno, è così nei film ispirati ai personaggi come questi. <br/> <br/> Ma come film basato sui personaggi, questo a mio parere non funziona bene. La pausa? Non potevo rispettare i personaggi. Tutti i ruoli sono stati progettati tenendo in mente semplici stereotipi. Il ragazzo stupido, il topo sporco, il padre bugiardo, madre madre matta e matta, la sorella più arrabbiata e brutta, e naturalmente la sorellina più intelligente e incredibilmente carina. Oh, non dimentichiamo che il talentuoso e saggio cacciatore di taglie, che fa parte di questa storia, è completamente privo di senso. E naturalmente, sono tutti in realtà cattivi cretini dentro. Sìì. Così eccitato. <br/> <br/> Quindi ho passato 2 ore guardando rapinatori di banche trasformare assassini, picchiare persone innocenti, violentarne uno, sedurre un quindicenne, poi passare la mattinata a tenere un bambino molestato su come è male non dire la verità Oh, e uccidiamo tutti comunque. Solo per ridacchiare. <br/> <br/> Oh, ho dato via la trama? Se non l'hai visto, allora vergognarti. <br/> <br/> Non era il peggior film che abbia mai visto, come un'ode ai vecchi western non era male male, se lento.L'ambientazione e l'atmosfera hanno richiesto tempo per essere catturate, e il regista ha fatto un buon lavoro. <br/> <br/> Non aveva altre qualità. Solo un altro film su come molestare un bambino è peggio dell'assalto, della violenza, dell'invasione domestica, del furto e del furto, del fratricidio e dell'omicidio. Puoi fare tutte quelle altre cose ed essere ancora un "bravo ragazzo & quot; apparentemente. La società ha degli strani standard ora. Se sei ignaro dell'eredità del western come genere, molti aspetti di questo film potrebbero non essere pertinenti. Se cerchi di evitare problemi reali intorno alla violenza domestica e & quot; Christian & quot; modelli di comportamento che molestano le loro figlie, allora troverete questo film conflittuale. Detto questo, la trama è ben congegnata, la recitazione è eccellente e le tematiche affrontate dal film, per quanto sgradite a qualcuno, sono molto reali nelle nostre comunità, e lo sono sempre state: non parlavano apertamente. Segreti di famiglia, armadi di scheletri. Questa storia parla di una giovane donna che vede la possibilità di fuggire dalla sua vita familiare non proprio ideale e sfrutta l'opportunità. Sì, il film ha alcuni punti deboli, ma non toglie nulla ai punti di forza del cast e della regia. Scene di violenza sono riproduzioni del classico stile Peckinpah, e rimangono nel contesto di un filo di umorismo nero che attraversa il film che affiora più frequentemente nello sviluppo delle personalità dei fuorilegge. Lo considero 10 non come un film perfetto, ma uno che è ben fatto e tiene uno specchio della falsa moralità delle famiglie che mascherano i loro rapporti violenti con una patina di rispettabilità. Se date credito a coloro che lo hanno valutato meno di 3, dovreste vedere più classici western (dagli anni sessanta agli anni ottanta), ricercare tassi di incesto e violenza domestica e leggere "Tess of the D'urbervilles"; - Non un occidentale, ma un classico dei costumi sociali e ciò che una donna può fare per sfuggire al giudizio sociale. A titolo di paragone, Francesca Eastwood ha reso un western migliore di suo fratello Scott. Ha davvero guadagnato le sue strisce di Eastwood. Questo è un western inaspettatamente triste, straziante ed estremamente violento. È spiacevole e irregolare. Inizia con uno shock, poi si ottiene un periodo di riposo, poi più violenza sanguinosa, lunghi e noiosi momenti interrotti bruscamente da più splatter.Un incrocio tra un Sam Peckinpah western e & quot; The Hunting Party & quot ;. È diverso e non per tutti i gusti.
taitergchancont Admin replied
368 weeks ago