3a43a2fb81 La prima stagione è stata molto buona con buoni attori e una buona trama. Tuttavia, la seconda stagione ha lasciato molte domande senza risposta e ha preso una trama molto diversa. Molto difficile da capire e tenere il passo con. L'ho perso. Le domande senza risposta riguardanti il nipote di Carrington, Sheridan e alcuni degli attori sono svaniti senza informazioni su dove sono andati. Storyline difficile da seguire nella stagione 2. Non soddisfatto di questo credo che non continuerò a guardare. La stagione 1 è stato un grande spettacolo e mi è piaciuto molto l'attore e la grande azione marziale. La stagione 2 è stata piuttosto buona con l'azione, ma ha lasciato così tante domande senza risposta. Ho amato 24 e ho pensato che sarebbe stato un film d'azione da vedere ma ho sbagliato di sbagliato.Credo che cercherò altrove una serie più comprensibile. E 'iniziato come una trama interessante anche se la recitazione era un po' al di sotto del par.Ma la storia è stata veloce con un climax ad ogni svolta. Poi hanno iniziato a uccidere il cast principale uno per uno. Pensavo che stessero per introdurre meglio e amp; personaggi più interessanti, ma non era così. La seconda stagione si è trasformata in una confusione & amp; spettacolo noioso che è solo aggrapparsi a cannucce per andare avanti. Sembra che persino gli scrittori non sappiano in quale direzione andare. In alcuni punti mostra ancora un barlume di speranza, ma nulla di memorabile. Non ci sono dialoghi spiritosi o umorismo. Gli attori non sono credibili & amp; la trama traballante al meglio Ci sono spettacoli molto migliori là fuori con una trama molto migliore e amp; attori. Nessuna recensione tranne, Great Movie e non vedo l'ora che arrivi la terza stagione. Adoro questo spettacolo. Vorrei che ci fossero più di 2 stagioni. Ho appena iniziato la seconda stagione e mi piace quello che ho visto finora della serie, ma la qualità della produzione lascia molto a desiderare. <br/> <br/> Ad esempio, nella prima stagione, un personaggio che dovrebbe essere russo ha un accento francese. Nella seconda stagione, un personaggio con accento francese ha un fratello, ma il fratello non ha un accento francese. Un altro personaggio ha un doppelganger, e in una scena questa persona ha la striscia di capelli grigi sul lato sbagliato della sua testa, ma nella scena successiva è sul lato corretto. Un sacco di errori come questo in tutta la serie. Cose come questa rendono molto difficile immergersi nello spettacolo.
taitergchancont Admin replied
376 weeks ago